LA CAMPAGNA

PRENDI QUOTA, SCALA IL MONTE! Campagna di azionariato popolare per la salvaguardia e il rilancio della Polisportiva Dilettantistica Montespaccato, società confiscata alla criminalità

https://www.eppela.com/projects/9912

È entrata ormai nel vivo la campagna di rinascita del Montespaccato, avviata dall’Asilo Savoia nel segno dell’azionariato popolare. Presa in mano la società e riportata in Serie D, il sodalizio guidato da Massimiliano Monnanni ha ora come imperativo quello di debellare la criminalità nel quartiere romano grazie all’ausilio dello sport. Gli azzurri sono il primo club della capitale a promuovere l’azionariato popolare.

Per questo motivo lo scorso 21 aprile, in concomitanza con il ‘Natale di Roma’, il Montespaccato Calcio ha annunciato l’inizio dell’azionariato popolare. Per anni soggiogato dalla criminalità, situazione poi culminata con il sequestro del 2018 nell’ambito dell’inchiesta ‘Hampa‘, il Montespaccato ha ritrovato lustro grazie all’acquisizione da parte dell’Asilo Savoia. Una ventata d’aria fresca e pulita che sfocia nell’innovativa campagna di crowdfunding allegata alla slogan ‘Prendi quota, scala il monte’.

L’appello del Club è “basta un euro per diventare soci di questa bellissima storia’”
Uniamoci tutti a sostenere questo progetto basta accedere al link : https://www.eppela.com/projects/9912
Per maggiori informazioni 
https://www.montespaccatocalcio.com/