La giovane 28enne ora è stata trasferita in una struttura di riabilitazione dove ha iniziato il suo lungo percorso di guarigione
Paralizzata a giugno dal suo chiropratico, ora può muovere entrambi i lati del corpo. Caitlin Jensen, 28 anni, ha subito la dissezione di quattro arterie del collo dopo una visita a un chiropratico di Savannah il 16 giugno, che le ha provocato un arresto cardiaco, un ictus e una lesione cerebrale traumatica. La pet teraphy ha contribuito a migliorare la sua condizione.
Il trasferimento in una struttura di riabilitazione
La donna della Georgia, rimasta paralizzata e incapace di parlare dopo aver ricevuto un aggiustamento del collo di routine da un chiropratico, è stata trasferita in una struttura di riabilitazione dove ha iniziato il suo lungo percorso di guarigione.
L’arresto cardiaco
La giovane si è laureata alla Georgia Southern University a maggio, ha avuto quattro arterie del collo sezionate dopo una visita a un chiropratico di Savannah il 16 giugno, che ha portato ad arresto cardiaco, ictus e trauma cranico.
Le ultime cure
Dopo settimane in terapia intensiva presso il Memorial Health di Savannah, questa settimana è stata trasferita allo Shepherd Center di Atlanta dove sta subendo terapia del linguaggio, occupazionale, fisica e ricreativa, ha detto a WJCL sua madre, Darlene Jensen.
di Redazione
11 Settembre 2022
(Fonte IL MESSAGGERO)