Questi bellissimi randagi hanno imparato a mettersi in fila per mangiare dai distributori automatici installati dalla Polizia
Tutto ciò accade in Perù, precisamente nella città di Huaraz. La Polizia Nazionale del Perù ha deciso di fare qualcosa per tutti i cani randagi che popolano le strade del paese. Ce ne sono davvero tanti e devono essere curati.Così i poliziotti, con l’aiuto dei volontari e dei cittadini, hanno deciso di installare dei distributori automatici per permettere a tutti loro di mangiare il necessario per stare bene. I cagnoloni sono molto entusiasti di questa iniziativa.
Infatti, ogni giorno si recano nel luogo in cui sono installati e si mettono infila. Ognuno di loro aspetta pazientemente il suo turno perché sa che c’è da mangiare per tutti. Grazie a ciò i quattro zampe possono iniziare bene la giornata.Non c’è nemmeno la possibilità che litighino per il cibo perché con la pancia piena tutto è più bello e più semplice. I cani randagi non vedono l’ora che arrivi il momento della pappa per passare un po’ di tempo anche con i volontari.
La Polizia Nazionale del Perù sta facendo davvero molto per i pelosetti e grazie a loro tantissimi cani randagi riescono a sopravvivere alla grande alle difficoltà che la vita di strada gli mette davanti. Questa iniziativa è meravigliosa e dovrebbe essere realizzata ovunque ci siano dei quattro zampe per strada!
Da quando questi dispositivi sono stati installati, i cani randagi si sono radunati tutti nelle vicinanza. Non ce n’è uno che perde il suo pranzo o che salta la fila. Sono davvero molto organizzati tra loro e non c’è pericolo per nessuno.
(Fonte IL MIO CANE E’ LEGGENDA)