Ecco il cane di Mario Draghi, un Bracco ungherese dal quale è inseparabile

Mario Draghi, l’ex presidente della BCE convocato dal Presidente Mattarella per salvare l’Italia dalla crisi di Governo, ha un adorabile Bracco Ungherese.

Mario Draghi è la personalità di cui si sente più parlare negli ultimi giorni. Chiamato a salvare le sorti dell’Italia dopo le dimissioni di Conte, ora è al centro dei riflettori.

Politica a parte, quello che sappiamo della sua vita privata è che è il padrone di un bellissimo Bracco ungherese, dal quale non si separa mai.

Draghi e i cani

Non si sa molto del cane di Mario Draghi, se non che sia un bell’esemplare di Bracco Ungherese al quale l’ex presidente della Bce e sua moglie Maria Serenella Cappello sono molto legati.

L’amore per gli animali di Draghi è risaputo da chi lo conosce bene, tanto che per il suo adorabile amico a 4 zampe sceglie solo crocchette di alta qualità, acquistate in un negozio specializzato di Roma.

Una routine a 4 zampe

Spesso Draghi è stato avvistato a correre nel parco con il suo Bracco dal pelo color caramello. Insieme percorrono diversi chilometri e sembrano sempre molto affiatati. 

Non sappiamo se riuscirà a salvarci dalla crisi di governo, quello che è certo, però, è che chi ama gli animali così tanto, non può essere che una bella persona.

Di Nina Segatori

8 Febbraio 2021

(Fonte Wamiz)